Il Locale

Ristoranti Pizzeria Torino Coven 125

Le storia

Il ristorante pizzeria coven125 nasce a Torino nell’estate del 2011 dalle ceneri della “Guaiba” grazie all’instancabile passione di Salvatore Muscariello, storico ristoratore della città. Originario della stupenda isola d’Ischia ed arrivato a Torino negli anni ’70,inizia la sua carriera lavorando per il fratello Michele nella storica pizzeria “Flegrea” ( la prima a portare la pizza napoletana nei ristoranti Torino), per poi mettersi in proprio prendendo le redini di un altro storico ristorante pizzeria: “Augusto”. I ruggenti anni ’80 e ’90 portano l’Augusto in vetta a tutte le classifiche di gradimento per la pizza a Torino e garantendo quindi nel 2002 a Salvatore di affrontare la sfida più grande:prendere un vecchio locale in riva al Po’, il “Ciacci Catullo”, e trasformarlo in quello che quasi tutti i torinesi conoscono  come uno dei ristoranti di riferimento per la bontà del cibo e la suggestività della location e che prende il nome di “Catullo”. Nome con cui ormai molti chiamano il signor Salvatore.

Il Coven 125 Ristorante Torino

In questo nuovo decennio le sfide sono nuove e diverse ed è per questo che nasce il “Coven 125″. Questo nuovo ristorante vuole essere il lato innovativo dei ristorante Torino. Le parole d’ordine sono: una cucina all’avanguardia grazie alle incredibile doti del capo chef  ”Gaza” ; una pizza napoletana perfetta, tra le migliori di Torino e nel solco del “Catullo” con cui addirittura condivide i pizzaioli. In questi giorni però il buon cibo da solo non puo’ bastare, la clientela pretende qualità, soluzioni alternative e risparmio. Ed   è esattamente quello che offre il Coven. Molteplicità di combinazioni, Menu Degustazioni, Menu Pranzo a prezzi che fanno felici tutti i lavoratori in zona, sconti per la Pay TV, offerte per il “portar via”, flessibilità nell’organizzare piccole cerimonie e soprattutto pranzi o cene di lavoro. E ancora, sconti per chi arriva presto o tardi, piatti e prezzi adatti ai bambini…insomma avrete come sbizzarrirvi nel trovare la soluzione che più si addice alle vostre esigenze.

Il Locale

Il locale, completamente ristrutturato nel 2011, offre due ampie sale e uno stupendo dehor. Le sale sono dedicate alla musica, una al Jazz e una al Rock, sono luminose, arredate con un gusto moderno e per il piacere del design, sono climatizzate, offrono accesso gratuito ad internet grazie ad un hot spot Free Wi-Fi e dispongono entrambe di grandi televisioni per la Pay TV. Potrete così gustarvi tutte le partite di Torino e Juventus, di campionato e Champions League. Il dehor è un gioellino, completamente vetrato, rimane aperto e ventilato con le temperature giuste ma viene prontamente chiuso climatizzato per sopportare sia il freddo invernale che l’afa estiva tipici di Torino ed è anche lui coperto dal free Wi-Fi! Anche la posizione è invidiabile, a 200 metri del Palaolimpico (o “Palaisozaki”) e dallo stadio Olimpico si offre come candidato ideale ad ospitarvi prima o dopo un match di campionato del Toro o un concerto o una mostra al Palaolimpico…mangiare bene nelle vicinanze dello Stadio Olimpico o del Palaolimpico non potrebbe essere più semplice di così!

La flessibilità delle sale permette di organizzare piccole cerimonie (max 30-40 persone), pranzi o cene di lavoro o grandi pizzate tra amici avendo a disposizione una sala intera tutta per sè, volendo con la possibilità di diffusione audio e proiezione video.

Mangiare bene e al giusto prezzo. E' questo l'obiettivo del Ristorante Pizzeria Coven125 e cerchiamo di raggiungerlo attraverso una grande cucina e una pizza degna della migliore tradizione napoletana. Il tutto in un ambiente dal design fresco e nuovo per la città di Torino, coniugando innovative proposte ed offerte di ogni tipo.
C.so Unione Sovietica 125
Torino, TO
10133
IT
Phone: +390113042799

Facebook

Twitter